Azienda

Produzione di particolari meccanici.

L’azienda Borelli Transmission Components è specializzata nella produzione di particolari meccanici per il settore automobilistico, ascensoristico, agricolo e movimento terra, sia per grandi che medie serie.

Il nostro obiettivo è quello di arrivare, attraverso contatti mirati, alla trasformazione e realizzazione di prodotti metallurgici personalizzati; dalla richiesta alla consegna il nostro servizio e' diretto verso il cliente finale.

Sulla base di richieste specifiche del cliente abbiamo realizzato isole robotizzate dedicate alla produzione di mozzi ruota, assi ruota e fusi a snodo e flange freno. In questo modo siamo riusciti a migliorare la produttività aumentando la competitivita' del prodotto finito.

La proprietà e la direzione operano in collaborazione per dare risposte sempre coerenti alle richieste del cliente nel rispetto delle normative applicabili per livello di servizio, prodotto, gestendo flusso completo dall'acquisizione del materiale grezzo fino al prodotto finito, di qualunque tipo esso sia.

L'hardware dell'azienda è rappresentato da impianti e macchinari all'avanguardia che ci permettono di ottenere il meglio dai processi di lavorazione, con il supporto di adeguati sistemi di gestione; il software è riposto, invece, nelle risorse umane, nel suo corpo sociale, informato, formato e consapevole delle esigenze del cliente.

I nostri clienti

Borelli TC è lieta di collaborare con importanti aziende e marchi di prestigio presenti in Italia e all'estero: Robuschi Spa (Gardner Denver), CNH Industrial, Alpego, Bonfiglioli Riduttori, Comer Industries, Laverda, Agco, Türk Traktör, Siisamex per citarne alcuni fra i più importanti.

BonfiglioliComer industriesCnh industrial

La nostra rete di imprese

La nostra azienda fa parte della rete di imprese RCI Italy; scopri i nostri partners ai link sotto indicati.

Il parco macchine

Torni Okuma a due teste verticale, centri di lavoro Mori Seiki, centri di lavoro Doosan, centri multi pallet MCM Clock, centro di lavoro OKK, isole robotizzate Motoman, dentatrici a creatore Pfauter, dentatrice a creatore Modul, dentatrice a stozza Lorentz, torni orizzontali Monforts, tornio Fischer, tornio verticale Doosan, centro di lavoro Quaser, isola robotizzata Motoman con tornio a due teste Okuma e abbinamento a centro di lavoro verticale Quazer; Tornio Murata a due teste orizzontale per applicazioni particolari; centro di lavoro Kitamura, robot antropomorfo Fanuc in abbinamento con tornio OKUMA LB3000, centro OKUMA GENOS 560, robot antropomorfo Fanuc in abbinamento con Tornio OKUMA 2VSP60, centro OKUMA MB56, centro OKUMA MB46, KITAMURA HX500, FAMAR ERGO 400, attrezzature e macchinari vari.

SALA METROLOGICA: strumentazione di controllo varia; macchina CMM Wenzel, macchina CMM ZEISS CONTURA G2, macchina CMM per controlli in linea, Profilometro Mahr, Altimetro TESA Micro Hite 600 e Micro Hite 800. Il nostro laboratorio è in grado di eseguire prove di contaminazione e prove in camera umidostatica e nebbia salina. Eseguiamo controlli non distruttivi sul materiale in ingresso che acquistiamo e gestiamo direttamente.