Qualità

Le prescrizioni, le richieste specifiche dei nostri clienti e le norme applicabili impongono i parametri alla nostra operatività e la completezza del servizio, fornendo valore aggiunto al prodotto.

Con il nostro sistema computerizzato siamo in grado di mantenere la rintracciabilità e l'identificazione del prodotto: dall'accettazione alla consegna del prodotto finito, comprese tutte le registrazioni dei dati di processo e di trasformazione.

La qualita' e' controllata in accettazione, in produzione, sul prodotto finito e ricontrollata in ottica cliente per assicurare la massima perfezione.

La qualita', inoltre, e' garantita anche con audit e verifiche allo scarico/carico e sui mezzi di trasporto del prodotto.

ll processo di monitoraggio e' pianificato, fornisce dati e tendenze affidabili, misurando il processo ed il prodotto con ottimizzazione delle risorse.

Il sistema di gestione per la qualita' assicura la piena applicazione della politica che e' estesa alla salute, ambiente, sicurezza per tutta l'organizzazione.

La valutazione del rischio e' costantemente aggiornata, migliorando il sistema di gestione orientato al successo durevole che e' certificato dagli enti preposti.

Per venire incontro alle richieste di tutti i nostri clienti sono state implementate attività di lavoratorio per eseguire internamente anche la prova di contaminazione per il monitoraggio del lavaggio di tutti i componenti inclusi quelli idraulici.Gestendo direttamente il materiale , la Borelli TC sta investendo per implementare il collaudo di accettazione sul il materiale in ingresso.